Corso di trucco con Sibilla Canetti

Dopo il grande successo del 2015, anche quest’anno la Master Academy di Coiffure Suisse Ticino propone il corso di trucco con Sibilla Canetti.
Sibilla ha conseguito il diploma nel 2001 alla BMC di Milano e dal 2003 lavora come truccatrice alle RSI. Ha preso parte a diverse produzioni teatrali e truccato le modelle di importanti maison della moda, come Gucci, Prada e Guess. Da 3 anni, inoltre, organizza corsi di trucco a Locarno.

Il corso si terrà il 17 e il 18 aprile. Alle partecipanti saranno fornite conoscenze di base riguardante i materiali, le differenze tra trucco da giorno e da sera, tecniche di Body-Painting e make up a tema. Queste conoscenze teoriche verranno messe in pratica attraverso diverse esercitazioni. Ogni partecipante, infatti, dovrà portare con sé una modella e tutto il materiale necessario per il trucco.

Tutte le modelle dovranno essere pettinate e vestite in armonia con il tema. Alla fine dell’esercitazione verrà eseguito un fotoshooting da un fotografo professionista.
Vuoi scoprire come accedere ai corsi della Master Academy ? Contattaci all’indirizzo info@coiffuresuisseticino.ch

 

 

 

 

Commenti

Commenti

Lascia un commento