Conosci la tendenza taglio 2019?

caschetto-mosso-coiffure-suisse-magazine

Vorresti cambiare taglio capelli prima dell’inverno ma non sai per quale tendenza optare?

Per scegliere il giusto hair cut e non sbagliare mai un colpo in fatto di stile sono diversi i fattori da tenere in considerazione. Incarnato e lineamenti del viso in primis, per poi passare alla tipologia dei capelli.

Per far questo potresti chiedere consiglio al tuo parrucchiere di fiducia, che saprà indicarti il taglio più adatto alle tue esigenze, senza mai distogliere lo sguardo dalle tendenze capelli 2019.

Un taglio che sta bene a tutte – o quasi – a ogni modo esiste: il wob.

È in voga già da qualche stagione, ma le passerelle delle recenti fashion week lo hanno riproposto in declinazioni tutte nuove.

Il long bob, nella sua versione wavy, piace perché è versatile, è adatto a ogni look e richiede pochissima manutenzione.

Curiosa di conoscere le tendenze wob 2019?

  • Il caschetto a onde con la frangia è l’ideale se vuoi conferire al tuo hair look un’aura un po’ retrò.
  • Il classico wob, indossato con la riga laterale, rappresenta invece un diversivo per tutte coloro che non hanno voglia di cambiamenti radicali.
  • Serata speciale in vista? Realizza onde ampie e definite e blocca qualche ciocca con un fermaglio gioiello. Semplice, elegante e molto chic!
  • Sì anche al caschetto mosso sfilato ai lati se hai voglia di sembrare più sbarazzina.

Desideri conoscere il wob più adatto a te? Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e affidati alla consulenza personalizzata di un vero professionista.

Commenti

Commenti

Lascia un commento