Colore capelli uomo 2019: questione di sfumature

coiffure-suisse-magazine-colore-uomo-2019

Sei un uomo attento alle tendenze e desideri capelli sulla cresta dell’onda anche per il 2019?

I tempi cambiano, le mode si evolvono continuamente e sono sempre nuovi i trend a cui fare riferimento in fatto di look.

Le tendenze colore uomo 2019 prevedono giochi di tono e affascinanti sfumature, contrasti che si distaccano dal color block così di tendenza in fatto di outfit e si avvicinano, invece, al fascino iconico di George Clooney e Brad Pitt.

Nuance calde e fredde si combinano ed entrano in armonia tra le radici e le punte, conferendo così ai capelli un aspetto naturale e incredibilmente sexy.

Gli stylist, inoltre, hanno annoverato anche il bianco naturale e l’effetto “sale e pepe” tra i trend capelli uomo, a patto che il bianco sia candido e ben in risalto: per questo è importante inserire nella propria beauty routine anche dei tonalizzanti anti-giallo.

Se sei giovane e hai voglia di osare scatena la fantasia con colorazioni pastello o fluo ma, anche in questo caso, affidati a un professionista per scongiurare stacchi netti o un effetto finale troppo artificiale.

Ricorda che, a prescindere dal colore o dalla tecnica di colorazione scelta, un parrucchiere esperto saprà consigliarti tenendo conto delle caratteristiche dei tuoi capelli e delle tue esigenze.

Ti piacerebbe scegliere il tuo prossimo look sulla base di una consulenza personalizzata e professionale? Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino te!

Commenti

Commenti

Lascia un commento