CoiffureSuisse Ticino al “Ladies Run” 2015

Per offrire il proprio supporto alla seconda edizione della manifestazione “Ladies Run”, CoiffureSuisse Ticino sarà presente nella Zona Rosa per offrire la propria consulenza gratuita capelli e makeup a tutte le partecipanti alla maratona.

L’evento si svolgerà lungo un percorso di corsa pianeggiante e adatto a tutti i livelli di allenamento, con partenza e arrivo in Piazza Grande a Locarno per una lunghezza complessiva di 5 km.
Il nostro corner, allestito in collaborazione con Banca Stato, si troverà all’interno del villaggio in Piazza Grande, nella zona rosa adibita ad area relax per tutte le donne iscritte alla Ladies Run (e ai percorsi walking/nordic walking).

Presentando il pettorale dell’evento, tutte le partecipanti potranno approfittare di prestazioni esclusive e gratuite come la nostra consulenza su misura. Per l’occasione, i parrucchieri associati CoiffureSuisse Ticino effettueranno lo studio morfologico del viso e forniranno una scheda consulenza da portare con se presso uno dei nostri saloni.

Vi aspettiamo domenica 20 settembre a Locarno!

Commenti

Commenti

Lascia un commento