Ciglia: pettiniamole con stile!

L’autunno è entrato da poco tempo, eppure c’è già voglia di tornare a farci accarezzare al sole, di primavera. Dopo Milano e le sue sfilate, la leggerezza, l’impalpabilità e quel mood dolce e romantico dal twist rock sta invadendo i nostri pensieri. 

Sui catwalk milanesi si respira un grande desiderio di naturalezza e semplicità e di quell’allure sexy e travolgente allo stesso tempo: la sensualità si trasmette con sguardi nude e labbra rosse, ma anche con nuance mattone o pastello declinate in ombretti dalla texture polverosa, dai tratti lineari e un po’ retrò.

Ma avete fatto caso al fatto che mai come in questo periodo il focus del make up si sia spostato su ciglia e sopracciglia? Quest’ultime diventano folte, disegnate. E se la natura non ci ha donato ali di gabbiano o archi perfetti, niente paura; i negozi di make up si sono letteralmente riempiti di prodotti adatti proprio a questo. E le ciglia? Devono essere importanti, lunghe e ben separate, dall’unica nuance possibile, il nero.

Se decidi di sfoggiare uno sguardo a prova di red carpet devi puntare su ciglia finte e labbra delicatamente colorate di rouge.

Provare, credere, diventare star. Consigli, sempre per te!

Commenti

Commenti

Lascia un commento