Qualcuno ha detto tendenze tagli capelli autunnali?
Lungo, sfilato, scalato: in quante declinazioni hai ammirato – e magari indossato – il caschetto durante le ultime stagioni?
Adesso questo intramontabile emblema di bellezza è pronto a tornare alle origini.
I tagli capelli autunnali in voga per questa stagione prevedono infatti che il bob torni a essere chin, che rimanga cioè all’altezza del mento senza virare verso nuove ispirazioni di stile.
Niente giochi di lunghezze o proporzioni dunque, solo il caschetto più amato e indossato di sempre, da personalizzare unicamente con styling e colore.
Il chin bob, elegante e sofisticato trend capelli autunno 2019, piace alle beauty addicted perché rappresenta una scelta di stile sempre azzeccata, versatile nel mood nonostante l’assenza di lunghezze XXL.
E ha subito convinto anche le celeb, che lo hanno già scelto per i loro look capelli autunnali: Lucy Boynton, per esempio, lo indossa con riga centrale e ondulato.
Altre ispirazioni arrivano poi dagli stylist e dalle passerelle, che tra le proposte annoverano il chin bob con frangia geometrica che si ferma in corrispondenza delle sopracciglia o appena sfilato sulle punte.
Ti piacerebbe provarlo? Oppure vorresti conoscere i tagli capelli autunnali più in voga per scoprire quello più adatto alle tue esigenze?
Affidati ai consigli di un vero professionista di bellezza: trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te per regalarti un taglio capelli personalizzato e alla moda!