Castano Chocolate Cake: la tendenza colore primavera 2019 più “dolce”

chocolate-cake-coiffure-suisse-magazine.jpg

Questa primavera hai voglia di dolcezza?

Desideri dare un tocco di stile ai tuoi capelli castani, ma sei stanca delle solite nuance?

Se anche tu desideri una colorazione originale e di tendenza, sarai lieta di sapere che questa bella stagione ha in serbo delle sorprendenti e dolci novità.

Tra le tendenze colore primavera 2019, infatti, è arrivato il castano Chocolate Cake!

Il nome fa riferimento alle sfumature che caratterizzano questa straordinaria variante del castano: riflessi chiari illuminano una base più scura, proprio come la glassa su una torta al cioccolato.

La tendenza arriva da Instagram ed è sempre più apprezzata da celeb e trend setter, che si divertono a postare i loro hairstyle utilizzando l’hashtag #chocolatecakehair.

Il castano Chocolate Cake piace perché è vibrante e profondo, e rappresenta un’affascinante alternativa al solito castano grazie ai riflessi che vanno dal rame al rosso.

Il risultato è un colore luminoso, pieno e goloso.

La tendenza colore primavera ideale insomma, che appare in tutta la sua bellezza quando viene illuminata dai raggi del sole.

E poi sta bene a tutte – a prescindere dalla tipologia di taglio, dall’incarnato e dall’età di chi lo indossa – perché è estremamente versatile e personalizzabile.

Lo styling ideale per valorizzarlo non può che essere rappresentato dalle onde, eleganti e glam tanto sui capelli lunghi e medi quanto sui tagli xxs.

Non vedi l’ora di rinnovare il tuo hair look con il castano Chocolate Cake?

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e affidati alla consulenza di un professionista per conoscere la sfumatura più adatta a te.

Commenti

Commenti

Lascia un commento