Caramel lights: il trend colore 2019 che addolcisce l’inverno

caramel-lights-coiffure-suisse-magazine.jpg

Sogni capelli… golosi? Allora fai un salto dal parrucchiere, perché le tendenze colore 2019 rivestono ogni ciocca di dolcezza. Come? Con il Caramel Lights, of course!

Si tratta di un gioco di toni e sfumature che renderà i capelli luminosi e conferirà loro un aspetto naturale e delicato. Un po’ come se fossero baciati dai raggi del sole insomma, per renderti bella senza troppi artefici.

Per ottenerlo basterà schiarire il tuo colore naturale di una o due tonalità, a seconda dell’effetto che desideri ottenere e dei consigli del tuo parrucchiere di fiducia.

Proprio per questo, il Caramel Lights è particolarmente indicato per coloro che possiedono capelli biondo scuro o castano, e mostra tutto il suo splendore su lunghezze XL o XXL, specie se stilizzate da onde morbide e femminili.

Dunque via libera a tagli lunghi e scalati, ma anche al caschetto medio, che resta sempre un must tra le tendenze.

Per quanto riguarda le acconciature, invece, un hair color così naturale ha bisogno di hairstyle che ne enfatizzino la dolcezza, morbidi e raffinati proprio come l’alternanza di sfumature e luci che lo caratterizza.

Trecce morbide, chignon spettinati e semiraccolti rappresentano le soluzioni migliori per cui optare, soprattutto se a definire il taglio e incorniciare il viso c’è un ciuffo morbido o una frangia.

Ergo, il Caramel Lights è la tendenza colore 2019 perfetta per tutte coloro che vogliono regalare un tocco di luminosità alla propria testa senza stravolgerne il colore di partenza.

Vorresti provarlo anche tu?

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e affidati alla consulenza personalizzata di un professionista per conoscere le sfumature più adatte a te.

Commenti

Commenti

Lascia un commento