Capodanno. Le acconciature per essere glam

Il Capodanno è alle porte ed è tempo di gran festa. Se hai già scelto cosa indossare ma sei ancora indecisa sull’hairstyle, abbiamo qualche piccolo suggerimento per sfoggiare una chioma unica, per brillare durante la notte più glam dell’anno.

Braided bun

Il braided bun è un particolare raccolto che ricorda il classico chignon, rivisitato e arricchito dal dettaglio più trend del momento, le trecce. Per realizzarlo crea una crocchia morbida sulla nuca, lasciando libero un ciuffo frontale da intrecciare.

Acconciatura riga centrale

Se ami gli hairlook d’ispirazione retrò, liscia i capelli e dividili in modo da lasciare ben visibile la riga centrale. Raccogli i capelli sulla nuca e impreziosisci l’acconciatura con un cerchietto gioiello.

Coda laterale

Old style è anche il ciuffo wavy, voluminoso sul davanti, abbinato a una semplice coda laterale. Questo raccolto si realizza davvero in pochi minuti, ed è l’ideale anche per coloro che non hanno particolare manualità con i capelli, ma crea un intrigante impatto visivo, di grande fascino.

Effetto sleek

L’effetto sleek è easy e chic. Si tratta dell’effetto bagnato più cool di stagione, che si ottiene pettinando i capelli – bagnati o ricoperti di gel – all’indietro. Si abbina perfettamente a un make-up intenso, che lo enfatizza e lo rende il perfetto hairlook da femme fatale.

Stanca delle solite acconciature? Tieniti sempre aggiornata con i nostri consigli e trova il salone più vicino per ricevere una consulenza mirata.

Commenti

Commenti

Lascia un commento