Capelli uomo: le tendenze 2015!

Il messy style vede la sua perfetta applicazione anche nella controparte maschile. Il look naturale e spettinato, infatti, è una tra le grandi tendenze capelli maschili del 2015.

Basta stressare e appesantire i capelli con gel ultramodellanti. Da questa estate, fino al prossimo anno, le tendenze in fatto di hairstyle vogliono un look spettinato, pratico e adatto sia ai capelli ricci che ai lisci.

Chi ha i capelli corti, può decidere di lasciare una lunghezza maggiore sulla sommità del capo, con cui giocare e da reinterpretare in diversi modi per uno stile sempre diverso ma molto, molto attuale.

Gli amanti dei capelli lunghi, invece, potranno sperimentare i benefici di un’acconciatura che è diventata ormai un evergreen: il top knot. Questo chignon in versione spettinata consente di sollevare i capelli e liberare nuca e collo senza dover rinunciare alla tanto amata lunghezza. La sua combinazione ideale, soprattutto quest’anno, si realizza con un undercut ad altezza della nuca.

E se anche voi vi siete fatti tentare dalla media lunghezza, ricordate che la regola è sempre la stessa: look naturale e capelli in libertà.
Vuoi aggiornare il tuo look seguendo le ultime tendenze capelli uomo?

Corri subito nel salone più vicino al tuo benessere!

 

 

 

Commenti

Commenti

Lascia un commento