Capelli spessi e folti? Prova questi tagli capelli estivi 2019

tagli-capelli-spessi-coiffure-suisse-magazine.jpg

Ti guardi allo specchio e hai limpressione che i tuoi capelli spessi e folti non abbiano forma? 

Sei alla ricerca di tagli capelli estivi 2019 leggeri e facilmente gestibili?

Avere i capelli spessi e folti può essere un’arma a doppio taglio. Specialmente in estate, quando le temperature si fanno più calde, la sensazione di pesantezza si accentua ed è facile cedere alla tentazione di tenerli costantemente legati.

Come trovare allora il giusto look estivo per capelli folti e, finalmente, domarli?

Per gestire i capelli spessi la soluzione più efficace è senza dubbio il taglio

Non uno qualsiasi, bensì un taglio per capelli robusti, studiato su misura per mettere in risalto i tratti del viso, sfoltire i capelli e regalare a chi lo indossa un senso di ordine e leggerezza.

Che tu decida di cambiare totalmente look o di dare solo una spuntatina, ecco a te alcuni irresistibili tagli capelli estivi 2019 adatti alle chiome più piene e voluminose.

– Il lob è il must del momento, ed è lideale per valorizzare i capelli spessi e folti perché prevede punte smussate e morbide. Quel che conta è che la scalatura sia equilibrata e mai troppo netta.
 
– Se invece non vuoi tagliare i capelli puoi optare per un undercutÈ lideale sopratutto se hai i capelli folti e mossi, perché li rende otticamente più lunghi ed elimina qualsiasi accenno di pesantezza e gonfiore.
 
– Adori la frangia? Puoi optare per la sua versione lunga e sfilata, adatta anche alla stagione estiva e poco impegnativa. Perfetta per incorniciare il viso anche nel caso in cui tu decida di raccogliere le lunghezze dei tuoi capelli spessi in code o chignon.

Sei pronta a sentirti leggera con questi tagli capelli estivi 2019?

Per un taglio capelli personalizzato e di tendenza, magari combinato a un trattamento su misura, affidati agli esperti.

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino e richiedi una consulenza su misura!

Commenti

Commenti

Lascia un commento