Capelli rossi: è tempo di Bold Burgundy

Tra tagli estrosi e sfumature di colore inconsuete, i trend dell’estate 2016 sembrano tutti studiati per lasciare il segno. E dopo il biondo frost e le nuance a base di rosa, arriva un nuovo, esilarante, colore: il Bold Burgnundy.

Si tratta di un rosso intenso, sui toni del borgogna, che si spinge verso intriganti sfumature violacee. Perfetto su ogni tipo di carnagione, il Bold Burgundy dona un tocco di classe ai tagli corti e valorizza – attraverso giochi di colore e gradazioni – i tagli lunghi.

Questa esclusiva colorazione dona un aspetto grintoso alla chioma senza cadere negli eccessi, illumina le lunghezze e conferisce tridimensionalità al colore, evitando che appaia piatto e privo di personalità.

Lo si può declinare in diverse sfumature, in base alle proprie esigenze e caratteristiche. È consigliabile, a tal proposito, rivolgersi sempre al proprio parrucchiere di fiducia ed evitare il fai da te anche per i piccoli ritocchi: data la particolarità della nuance, non è difficile ottenere antiestetici stacchi di colore o una tonalità troppo lontana da quella di partenza.

Le celebrities ne vanno matte e lo hanno già sfoggiato sui social e sul red carpet. Da Ariana Grande a Selena Gomez, passando per la bellissima Rihanna, il Bold Burgundy è già amatissimo oltreoceano e su Instagram.

Stanca del solito rosso? Trova il salone più vicino e rendi unico il tuo colore!

 

Commenti

Commenti

Lascia un commento