Capelli medi: trasformali come Bella Hadid

bella-hadid-capelli-medi-coiffure-suisse-magazine

Quest’estate hai voglia di puntare su un hairlook innovativo e mai banale?

Allora dai uno sguardo alle scelte di stile di Bella Hadid! È una delle top model e influencer più gettonate del momento, e quando si tratta di look e capelli riesce sempre a stupire.

Bella gioca spesso con il suo caschetto medio-lungo, trasformandolo ogni giorno in mille modi diversi. Le basta un piccolo dettaglio per dare una svolta allo stile: una riga che dal centro si sposta lateralmente, qualche onda qua e là e il gioco e fatto.

E se la piccola di casa Hadid per anni si è mostrata al grande pubblico con capelli lunghissimi e luminosi, da qualche tempo appare affezionatissima al suo lob.

Sai come riesce a trasformarlo?

Se ha voglia di un tocco di romanticismo, Bella punta sul cerchietto – rosa, of course – da abbinare a orecchini maxi e trucco leggero, in perfetto stile baby.

Per essere sexy e sportiva al tempo stesso, invece, agli orecchini XXL abbina un cappellino sbarazzino, per ripararsi dal sole mantenendo sempre in ordine ogni ciocca.

Per un look ladylike punta su uno styling liscio, con riga laterale e ciuffo bon ton. Una vera diva!

Sul red carpet è apparsa spesso con ampie e morbide onde da diva, in pieno stile vecchia Hollywood. Su un abito elegante poi, la combo perfetta è data da accessori brillanti e dettagli preziosi.

Bella non si è lasciata sfuggire neanche l’opportunità di indossare la frangia, in perfetto stile Carla Bruni. Scelta che, tra l’altro, conferma uno dei trend più seguiti di questo 2018.

Sei pronta a dare una svolta originale ai tuoi capelli? Pensi che il long bob sia un taglio poco versatile?

Divertiti a giocare con il tuo hairlook con la consulenza personalizzata di un vero esperto di bellezza. Trova adesso il salone più vicino di un parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino!

Commenti

Commenti

Lascia un commento