Capelli medi: le celebrities li tagliano così

coiffuremagazine-tagliomedio-ticino

Per la prossima primavera hai voglia di un taglio super glam?

Le celebrities hanno sempre le idee chiare in fatto di haistyle, e per la prossima bella stagione il protagonista indiscusso è lui, il taglio medio.

Da Bella Hadid a Vanessa Hudgens, sono diversi i trend portati alla ribalta per la prossima bella stagione.

In particolare, la bella mora di casa Hadid ha scelto un lob che porta con sé tutto il fascino degli Anni Novanta rivisitato in chiave moderna. I volumi sono leggeri, la piega è rigorosamente liscia sulle punte.

Liscio è anche il carrè di Kim Kardashian, lungo e pari, quasi piatto e molto sofisticato.

Alexa Chung ha scelto invece un wob con frangia, pieno e intenso ma con qualche scalatura che lo rende versatile a qualsiasi styling.

Mila Kunis ha optato, invece, per una soluzione tutta al naturale, scalata sulla nuca un po’ più regolare sul davanti. Le onde sono morbide e sfilate. La riga centrale? Per lei è out!

Anche Jennifer Aniston si è dimostrata a favore del lob scalato, ma lei ha aggiunto al suo look un ciuffo lungo e molto elegante.

Il taglio medio è una scelta super easy, a cui bastano piccoli dettagli per non passare inosservate: una scalatura leggera, una frangia mini o intriganti giochi di colore.

È l’ideale per mettere in risalto la femminilità del volto e per essere sempre al top, in qualsiasi occasione e su ogni outfit.

Si tratta di un taglio pratico, che non richiede troppo tempo per lo styling o continui ritocchi da parte del parrucchiere. Insomma, una volta provato non potrai più farne a meno!

Desideri conoscere il taglio medio più adatto alle tue esigenze?

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e richiedi subito una consulenza personalizzata.

Affidati alle mani esperte di un vero professionista del settore e fai splendere di nuova luce i tuoi capelli.

Commenti

Commenti

Lascia un commento