Capelli in viaggio: le dritte per un look sempre impeccabile

Le partenze estive stanno per cominciare e, con loro, la voglia di avere i capelli sempre in ordine, anche durante un lungo tragitto. Ti piacerebbe conoscere i segreti per un hairstyle impeccabile anche in viaggio?

È importante, innanzitutto, che i capelli siano puliti e leggeri. Lavarli il giorno stesso potrebbe essere causa di ritardo o di una piega mal riuscita. Lavali con tutta calma la sera prima, così da avere tutto il tempo per asciugarli con cura e ottenere il risultato desiderato.

Per eliminare eventuali nodi o domare ciuffi ribelli, tieni in borsa un piccolo kit da viaggio: elastico, shampoo a secco, pettine e mollette. Così facendo potrai mantenere una chioma sempre ordinata ed, eventualmente, effettuare piccoli ritocchi in modo pratico e veloce.

Crea un sensuale effetto bagnato con l’olio di argan. In questo modo i capelli saranno luminosi e idratati, perfetti in ogni occasione senza il minimo sforzo.

Crea dei raccolti chic. Lo styling più semplice da realizzare è senza dubbio la coda, alta o laterale, a patto che sia morbida ed elegante. Anche la treccia è una soluzione cool, soprattutto nella sua variante laterale, insieme allo chignon e al mezzo raccolto, molto amato dalle celeb.

I capelli sciolti sono la scelta più semplice ma vanno mantenuti in ordine. Porta con te uno shampoo a secco o una boccetta di olio per dare luce ai capelli e rinvigorire le punte.

Ti piacerebbe ricevere altri consigli? Tieniti sempre aggiornata sul nostro sito e trova il salone più vicino per ricevere una consulenza su misura.

Commenti

Commenti

Lascia un commento