Capelli e buoni propositi: un taglio, un obiettivo

coiffuremagazine-capelli2018-tendenze-ticino

Il 2018 è finalmente arrivato, ed è tempo di cominciare a spuntare la lista dei buoni propositi stilata prima del countdown.

Tra le tante cose da fare e i progetti da realizzare, è fondamentale che tu non dimentichi la cosa più importante: prenderti cura di te.

Come farlo? Con un’adeguata beauty routine, che prenda in considerazione soprattutto le esigenze dei capelli. E, visto che a ogni hairstyle corrisponde una determinata personalità, esiste anche un taglio adatto per ogni proposito.

Se hai scelto di realizzare un sogno, dovresti estrinsecare la tua determinazione attraverso un hairlook deciso e d’impatto. Il taglio che più di tutti possiede questi requisiti è, ovviamente, il pixie cut.

È un taglio audace, di tendenza, il biglietto da visita che ha sempre caratterizzato grandi icone di stile – come Audrey Hepburn – e donne dalla forte personalità come Twiggy.

Puoi renderlo ultra glam con un ciuffo lungo sulla fronte, abbinato a una riga laterale.

Hai deciso di prenderti cura di te? Allora hai decisamente bisogno di un lungo!

Quest’anno le lunghezze XXL sono un vero e proprio must, nelle loro infinite declinazioni. Sì allo scalato, che dona volume e movimento, e alla riga centrale, decisamente sofisticata.

Il dettaglio di stile dell’anno? La frangia, anche sui capelli ricci.

I capelli lunghi vanno coccolati, nutriti e idratati, con maschere e olii essenziali, senza dimenticare la regolare spuntatina dal parrucchiere.

Se hai deciso di non arrivare più in ritardo, devi rivoluzionare anche le tue abitudini di bellezza. Scegli un bob per ridurre il tempo da dedicare allo styling ogni mattina, e per essere sempre glam con pochi sforzi.

Liscio o messy, il bob è uno dei tagli preferiti delle celebrities, perché è versatile e mai inopportuno.

Desideri conoscere il taglio più adatto a te? Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e richiedi subito una consulenza personalizzata.

Affidati ai consigli su misura di un vero professionista della bellezza e inaugura il 2018 con tanti buoni propositi e un nuovo look!

Commenti

Commenti

Lascia un commento