Capelli da Oscar: il trend taglio 2019 più gettonato sul red carpet è…

caschetto-corto-oscar-coiffure-suisse-magazine

Glam, unconventional e super, super stiloso. Se vuoi dare una svolta alla tua testa e sei alla ricerca di tendenze taglio capelli, lasciati ispirare dai look delle star sul red carpet.

Il trend taglio 2019, infatti, arriva direttamente dagli Oscar, pronto per stupire oltre ogni aspettativa.

Curiosa di sapere di cosa si tratta?

Le celeb non hanno dubbi: il protagonista della prossima primavera sarà il caschetto corto castano cioccolato. Femminile e sofisticato, mette in risalto i lineamenti del viso e lascia ampio spazio alla creatività in fatto di make up e styling.

Irina Shayk, per esempio, lo ha scelto nella sua variante liscia con riga centrale, che enfatizza zigomi e fronte.

Emilia Clarke, invece, in occasione degli Oscar ha optato per una piega liscia con lunghezze nascoste dietro le orecchie, in modo da focalizzare l’attenzione sullo sguardo.

Charlize Theron ha persino deciso di abbandonare il suo storico biondo pur di provare la tendenza del momento, e ha stupito tutti con il suo caschetto corto castano cioccolato abbinato a un fiabesco abito a sirena.

Emma Stone, invece, pur non avendo tagliato realmente i capelli ha simulato un caschetto – castano, of course – raccogliendo le lunghezze dietro la nuca: una vera scelta di stile.

Vorresti dare una svolta al tuo taglio e sentirti una diva?

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e affidati alla consulenza personalizzata di un vero esperto di bellezza.

Commenti

Commenti

Lascia un commento