Capelli corti: i tips per una chioma al top

Pratici, sbarazzini, femminili. I corti di tendenza sono portatori di fascino e sensualità, caratterizzati da tagli netti e precisi che scolpiscono il volto ed enfatizzano lo sguardo. I trend del momento sono davvero tanti, ideati per accontentare le diverse esigenze di gusto e di stile, e per esaltare al meglio ogni tipo di capello e colore.

Un corto alla maschietta è l’ideale per le donne che amano la praticità, perché permette di risolvere i problemi legati allo shampoo e allo styling attraverso pochi step. È il taglio delle donne di carattere, che amano osare per non passare mai inosservate.

Un corto retrò è la scelta vincente per le donne eleganti e sofisticate, soprattutto se arricchito da uno styling vintage – come le onde larghe – o da romantici accessori.

Un corto sfilato è perfetto per le donne trasgressive, che amano uscire dagli schemi e mostrare un carattere grintoso attraverso ogni dettaglio. Spettinato, con le punte in movimento, è un must da abbinare a un outfit deciso.

Il ciuffo è un dettaglio di stile che dona a un caschetto o a un pixie cut un allure misterioso. Per enfatizzare l’effetto dark, è consigliabile puntare su un colore scuro e pieno.

Vuoi conoscere il taglio corto più adatto a te? Trova il salone più vicino e richiedi una consulenza personalizzata.

Commenti

Commenti

Lascia un commento