Capelli biondi: le tendenze più belle dell’estate

coiffuremagazine-biondi-estate-ticino

Hai voglia di far splendere di nuova luce i tuoi capelli biondi? 

La bella stagione del 2018 sarà all’insegna dei riflessi e delle sfumature, con tante novità e qualche ritorno alle tendenze già viste durante le stagioni passate, che ti consentiranno di rinvigorire il tuo colore e di illuminarlo in modo glam.

Perché il biondo piace e non passa mai di moda, ed è un grande elemento di fascino per tutte coloro che desiderano mettere in risalto la propria femminilità.

Curiosa di conoscere tutte le nuove sfumature di biondo?

Il Dirty blonde è stato uno dei colori più gettonati durante lo scorso inverno e tornerà anche in estate, più luminoso che mai.

È possibile realizzarlo in diverse gradazioni, a seconda dei tuoi desideri e della tua carnagione, tutte con un unico comune denominatore: le radici scure e le lunghezze che virano verso un biondo sempre più leggero man mano che si avvicinano alle punte.

Va indossato con uno styling messy, che ti conferirà quell’aura un po’ wild e super naturale, che conferirà profondità e ulteriore volume.

Torna anche il Wild tiger che, rispetto alla versione dello scorso anno, è diventato ancora più blonde. Consiste in una schiaritura casuale ma omogenea dei capelli, dalle radici alle punte, mantenendo sempre la sensazione di un colore caldo e avvolgente.

Anche in questo caso l’effetto è naturale e versatile. Di conseguenza, il Wild tiger si configura come un colore facile da portare, su qualsiasi lunghezza e incarnato.

Se invece desideri dare un soffio di freschezza al tuo hair color non ti resta che puntare su intriganti toni freddi.

Dall’ice blonde ai silver hair, passando per l’intramontabile biondo platino, il biondo si fa così “estremo” e scardina le sfumature pastello e il blorange.

Queste colorazioni, però, al contrario delle precedenti vanno indossate con cautela. Creano infatti un contrasto molto forte con la pelle e richiedono una decolorazione intensa – che dovrà essere effettuata solo da un parrucchiere professionista – oltre a una manutenzione mirata e costante.

E poi ci sono loro, i colpi di sole. Piacciono proprio a tutte, perché regalano luce e tridimensionalità al colore senza stravolgerlo totalmente.

Desideri conoscere la tecnica di colorazione più adatta a te? Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e richiedi subito una consulenza personalizzata.

Commenti

Commenti

Lascia un commento