Blake Lively: un cuore tra i capelli

Blake Lively

Desideri stupire con un hairlook diverso dal solito? Sei un’inguaribile romantica e sogni un’acconciatura ad hoc? Lasciati ispirare da Blake!

Bella, biondissima e sempre straordinariamente glam. Blake Lively, l’ammaliante Serena di Gossip Girl, anche questa volta ha lasciato di stucco i suoi fans. Come? Con un cuore tra i capelli!

L’attrice ha infatti preso parte, il 13 febbraio, a un evento organizzato in occasione del Galentine’s Day, giorno in cui si celebra l’amore per le amiche.

Blake si è presentata al party con un paio di Louboutin ai piedi, un abito pieno di cuori e un semiraccolto super romantico… a forma di cuore.

Un’acconciatura semplice dopotutto, realizzata a partire da una mezzacoda divisa in due parti, attorcigliate su stesse e fissate in modo da creare, appunto, un cuore.

Ma non è la prima volta che la moglie di Ryan Reynolds stupisce positivamente con i suoi hairstyle.

I suoi capelli affascinano già dai tempi di Gossip Girl e, se alle acconciature sfoggiate sul set si aggiungono quelle realizzate in occasioni di eventi pubblici, appare evidente che la Lively sia una costante fonte di ispirazione, per le donne di tutte le età.

Blake Lively

Famose sono le sue trecce, sempre dall’allure morbido e naturale, sfoggiate in innumerevoli varianti, sul red carpet o durante occasioni informali.

Blake Lively

Come dimenticare poi le sue onde sensuali: non le classiche beach waves, bensì onde larghe e definite dal fascino retrò, da vera diva di Hollywood.

Blake Lively

Anche lo chignon ha un allure d’altri tempi, perché Blake lo indossa basso e voluminoso, per arricchire un outfit da sera e non permettere a nessuno di staccarle gli occhi di dosso.

Blake Lively

Facile da realizzare ma di grande impatto visivo è la coda “a sbuffi”. Per ricrearla basta raccogliere le ciocche in una ponytail e fissare le lunghezze con degli elastici ogni 10 cm circa, cotonando il segmento di capelli tra un elastico e l’altro.

Blake Lively

Neanche la coda bassa è banale se a indossarla è Blake Lively. La bella attrice la sfoggia infatti con per un look formale, con delle onde morbide che incorniciano il volto e rendono questo raccolto naturale e inconfutabilmente di classe.

Per quanto riguarda il taglio, Blake non ha mai rinunciato ai capelli lunghi, variando solo lo styling e il colore per apparire diversa. Dal mosso al liscio, dal biondo California al biondo fragola, passando per colpi di sole ed effetti luce: la Lively sa come far parlare i giornali e i social di sè e ama stupire con i suoi infiniti colpi di testa.

Se anche tu ami cambiare e se desideri una capigliatura sempre impeccabile, trova il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e richiedi una consulenza.

Commenti

Commenti

Lascia un commento