Beach waves: i trend più cool arrivano da Instagram 

coiffure-suisse-ticino-tendenze-beach-waves

Sei una “social victim” e ti lasci affascinare da tutte le nuove tendenze del web? Allora sarai sicuramente a conoscenza del fatto che le onde capelli – anche quest’anno – sono un vero must, a cui non puoi assolutamente rinunciare.

Sì, perché le beach waves hanno quell’allure sbarazzino perfetto per l’estate, si realizzano in pochi minuti e stanno bene a tutte.

Tuttavia si tratta di un trend gettonato già da qualche stagione, e che necessita quindi di essere reinventato sulla base delle nuove tendenze. Ti stai chiedendo dove puoi trovare la giusta ispirazione? Su Instagram, of course!

  • Onde capelli corti

Al contrario di quanto comunemente si creda, le onde sono un vero tocco di stile anche sulle lunghezze mini.

A metterle in risalto, però, sono gli inebrianti giochi di colore da sperimentare sui tagli corti. Qualche esempio? Il silver, la combo biondo-castano e i colori più strong come il blu. Niente che ti farà passare inosservata, insomma.

  • Onde capelli medi

Anche in questo caso la colorazione gioca un ruolo importante, e non vira di certo verso hair color scontati o banali.

Ergo, se vuoi dare un tocco di brio alle calde giornate estive, punta sul fucsia o sul soft pink, e crea movimento sulle ciocche con trecce e mini bun, da texturizzare con uno spray al sale una volta sciolte.

  • Onde capelli lunghi

Colore, colore e ancora colore, anche – e soprattutto – sulle lunghezze XXL. Gioca con la fantasia e accendi le punte con tonalità accese e frizzanti.

Oppure divertiti a sperimentare con lo styling, conferendo movimento alla tua pettinatura con capelli a onde solo alla parte inferiore della tua capigliatura.

Insomma, il beach waves capelli è davvero la tendenza dell’estate!

Desideri conoscere e provare il look capelli a onde più adatte al tuo stile? Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te.

Commenti

Commenti

Lascia un commento