Basta un dettaglio per cambiare look

Quante volte, guardandoti allo specchio, hai desiderato sentirti diversa? Magari anche solo per una sera, per rendere davvero speciale un’occasione importante, o per valorizzare un outfit particolarmente elegante.

E forse, hai pensato che avresti dovuto prenotare per tempo un appuntamento dal parrucchiere.

La mano esperta di un professionista, si sa, è la soluzione migliore per non sbagliare un colpo. Ma sapevi che basta un dettaglio per cambiare look?

Se hai la frangia, ad esempio, potresti “eliminarla” con un fermaglio prezioso, con un accessorio stravagante, o con delle forcine per ricreare un allure bon ton.

Anche spostare la riga, da centrale a laterale come vuole il trend o viceversa, può rappresentare una soluzione valida ed efficace. Provare per credere!

Per non parlare dello styling. Ti sarà sicuramente capitato di lavorare la chioma con la piastra o con il ferro e poi vederti totalmente diversa, sopratutto se non hai l’abitudine di variare spesso la piega. Gioca con le ciocche, divertiti a sperimentare, e goditi il risultato.

Raccogli i capelli, osa e realizza acconciature che non hai mai sperimentato prima. Non devi per forza improvvisarti hair stylist, basta anche una coda o uno chignon per trasformare i tuoi capelli e farti sentire una vera diva.

Desideri un hairlook ad hoc, studiato per le tue esigenze? Trova il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e affidati alla consulenza personalizzata di un professionista del settore.

Commenti

Commenti

Lascia un commento