Balayage capelli biondi 2019, per un’estate piena di riflessi

balayage-2019-coiffure-suisse-magazine.jpg

Hai voglia di illuminare il tuo hair color senza stravolgerlo?

Ti piacerebbe dare una svolta ai tuoi capelli con una tra le tante tendenze colore capelli estate?

 Punta sui riflessi e sulle romantiche sfumature dorate del balayage capelli biondi 2019!

Grazie a questa raffinata tecnica di colorazione i tuoi capelli avranno un aspetto naturale e romantico, come se fossero costantemente baciati dai raggi del sole.

Per realizzarlo basta dividere le lunghezze in grosse ciocche e schiarirne alcune, con lo scopo di donare tridimensionalità alla capigliatura e valorizzare i tratti del viso.

Proprio per questo è importante che il lavoro venga effettuato da un professionista, a seguito di un’accurata consulenza personalizzata.

Il balayage estate 2019 piace anche alle celeb perché regala capelli da sogno, senza colpi di testa radicali. È l’ideale poi per coloro che vogliono schiarire il proprio colore di base, a prescindere dal fatto che abbiano i capelli lunghi o corti.

 Inoltre il balayage capelli biondi è perfetto per la bella stagione, perché è durante le giornate più calde che avrai modo di metterne in risalto tutti i riflessi con styling e acconciature: dalle beach waves al wet, passando per trecce e chignon scompigliati.

Voglia di dare un twist al tuo colore per accogliere la bella stagione? Scegli di sentirti unica con il balayage estate 2019!

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e affidati ai consigli su misura di un vero esperto di bellezza.

Commenti

Commenti

Lascia un commento