Balayage autunno 2019: biondo grano, caldo e trendy

balayage-biondo-grano-coiffure-suisse-magazine.jpg

Se anche tu non vedi l’ora di dare un’occhiata ai trend colore della prossima stagione, sappi che il balayage autunno 2019 è biondo grano!

Settembre è il mese dei cambiamenti e dei progetti, anche in fatto di hair style!

In questo periodo più che mai è essenziale conoscere gli stili più gettonati.

Uno dei trend colore di cui non potrai fare a meno è proprio lui, il balayage biondo grano.

Caldo e trendy, è l’ideale per conferire volume e luminosità ai capelli in modo naturale e per camuffare, senza mai rinunciare al glam, i segni lasciati da sole e salsedine sulle lunghezze.

Inoltre, questo straordinario balayage autunno 2019 si adagia bene tanto sui capelli biondi quanto su quelli castani, perché li esalta con le sue dolci sfumature.

È perfetto su chi possiede un incarnato chiaro, rosato o sui toni del pesca, ma riesce a valorizzare anche una pelle ambrata o appena olivastra, proprio grazie alle sue componenti calde e ampiamente personalizzabili.

Insomma, il balayage biondo grano è la scelta vincente per chi desidera dare una svolta al proprio look capelli autunnale senza stravolgere la propria colorazione di partenza e senza dover ricorrere, ogni mese, all’intervento del parrucchiere.

Sei pronta a indossarlo?

Oppure ti piacerebbe conoscere i trend colore autunno più in voga del momento per scoprire quello più adatto a te?

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e affidati ai consigli su misura di un vero esperto di bellezza!

Commenti

Commenti

Lascia un commento