Autunno/Inverno 2017: tra vecchie e nuove tendenze

La bella stagione è quasi giunta al termine e per i capelli è tempo di novità. Le nuove tendenze in fatto di taglio e styling arrivano direttamente dalle passerelle, con tanti look che oscillano tra un allure rock con sfumature selvagge e spettinate, che ricordano ancora le onde increspate che hanno dominato l’estate 2016.

Protagonista indiscussa è ancora una volta la frangia, in tutte le sue declinazioni. Liscia e voluminosa per le amanti della perfezione, diventa caotica e spettinata per un look sbarazzino e super trendy. Per un fascino ricercato e ambizioso viene proposta invece una frangia lunga e sfilata, estremamente bon ton e di classe.

Per quanto riguarda i tagli il carré si riconferma tra i must, con tagli netti e precisi, creando una geometria di forme che incornicia il volto e ne valorizza i tratti.
Chi non ama i tagli corti può invece sfoggiare un lungo spettinato e wavy, recentemente proposto da Gucci e Topshop Unique, che dona movimento anche a un taglio medio.

Chignon e raccolti spopolano tra le acconciature, con creazioni fantasiose e dinamiche. L’hairstyling del 2017 è ordinato ma naturale, con trecce e code basse che lasciano spazio anche a semiraccolti e onde che ricadono morbide sulle spalle.

Se sei alla ricerca dello stile perfetto per il tuo inverno, trova il salone più vicino e prenota la tua consulenza.

 

Commenti

Commenti

Lascia un commento