Ash Brunette, il trend colore autunno 2019 per capelli castani

ash-brunette-coiffure-suisse-magazine

Dal red carpet di Venezia 76 è arrivato il trend colore autunno 2019 per capelli castani, pensato per tutte le donne che desiderano accogliere la stagione fredda in bellezza ma senza colpi di testa estremi.

Si chiama Ash Brunette, ed è il castano freddo indossato da Barbara Palvin che ha conquistato celeb e trend setter.

Ami gli hair color naturali ma d’effetto? Ti piacerebbe illuminare il tuo castano con riflessi unici e non convenzionali?

Certamente l’Ash brunette fa al caso tuo!

Si tratta di una colorazione caratterizzata da schiariture leggere che raffreddano il castano e lo rendono al tempo stesso un po’ glossato, conferendo morbidezza al viso e donando movimento ai capelli.

Questa nuance prevede che le radici mantengano il proprio colore di partenza, mentre i giochi di tono si concentrano sulle lunghezze e sulle punte.

Le ragioni per cui puntare su questo straordinario castano autunno 2019?

Perché sta bene a tutte e rende glam qualsiasi testa con estrema naturalezza, giocando semplicemente con i riflessi.

Riesce poi a ottenere la giusta armonia quanto con un incarnato chiaro quanto con una pelle olivastra, perché lo si può personalizzare e declinare in numerose varianti, a seconda delle proprie esigenze e gusti personali.

Inoltre, se raggiunge l’apice della sua bellezza su tagli medi o corti, l’Ash Brunette non disdegna neanche capigliature XXL: lo dimostrano i look scelti di recente da Sofia Vergara e Jessica Alba.

Non vedi l’ora di provarlo? Oppure sei curiosa di conoscere il trend colore autunno 2019 più adatto a te?

Affidati a un professionista di bellezza: trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te!

Commenti

Commenti

Lascia un commento