Ariana Grande. La chioma dalle mille ponytail

Brava, bella, con un fisico da urlo e dei capelli semplicemente invidiabili. Quante volte hai guardato con ammirazione e stupore la lunga chioma di Ariana Grande?

La piccola popstar, già vincitrice di un premio agli Mtv Music Awards 2014, è diventata in poco tempo un vero e proprio idolo per i giovani di tutto il mondo. Non solo per le sue indiscutibili doti canore ma anche per la chioma lunga e fluente, che Ariana raccoglie spesso in vistose ponytail, eleganti e di classe.

ariana3

Dalla coda bassa all’half bun, passando per quella in stile valchiria e per la coda a mezza nuca. Tante le acconciature da cui prendere ispirazione e da imitare, personalizzandole sempre in base al proprio stile e alle caratteristiche personali.

La piccola Mariah Carrey – così è stata soprannominata – ha lasciato, in qualche occasione, i capelli sciolti, movimentando le lunghezze con delle onde appena accennate, o raccogliendo le ciocche in originali double bun.

ariana4

Ma è fuori da ogni dubbio che la sua acconciatura preferita sia proprio la coda di cavallo. Lo ha dichiarato la stessa Ariana, affermando: «Continuerò a portarla fino a quando sarò una vecchia signora che scorrazza nuda per il supermercato. Sarò tra le corsie, nuda a 95 anni, con la mia ponytail, praticamente una ciocca di capelli che si alza sulla mia testa e ricade sulle spalle».

E, mentre sui social si scatena l’ironia sull’hairstyle della cantante, sono tanti i look da copiare e da sfoggiare durante ogni occasione, che si tratti di una passeggiata mattutina o di un evento importante. Pronta a scatenare la fantasia?

Se desideri un’acconciatura unica, realizzata sulla base delle tue esigenze, trova il salone più vicino e richiedi una consulenza personalizzata.

 

Commenti

Commenti

Lascia un commento