Acconciature sposa: quella di Meghan Markle è davvero fiabesca

acconciatura-meghan-merkle-coiffure-suisse-magazine

“Sei meravigliosa”. Così il principe Harry ha accolto la moglie Meghan Markle all’altare.

La nuova Duchessa di Sussex per il suo matrimonio ha puntato su un allure minimal, con il quale ha incantato invitati e fotografi.

Per i capelli ha scelto un mega chignon con riga al centro, voluminoso ma essenziale, nascosto sotto il velo e adornato da una bellissima tiara, appartenuta alla regina Maria o forse presa in prestito dalla regina Elisabetta.

A incorniciare il volto qualche ciocca ribelle, che ha regalato al look un’aura molto casual e a tratti sbarazzina, rendendo un’acconciatura classica più easy e contemporanea.

Il make up ha deciso di realizzarlo solo con l’aiuto di qualche amica, tra cui la stylist e consulente matrimoniale Jessica Mulroney. Non ha scelto un maquillage scenografico, né ha voluto allontanarsi dal trucco acqua e sapone che indossa la maggior parte delle volte.

La pelle è apparsa naturale e fresca, con le lentiggini in bella vista e le guance scaldate da un velo di blush sui toni del pesca.

Sugli occhi ha optato per uno smokey sui toni del nero, con ciglia piene che hanno intensificato lo sguardo. Sulle labbra, invece, ha indossato un tocco di rosa con lievissimi accenni di lucentezza.

Meghan ha mantenuto un certo grado di naturalezza anche sulle mani, con uno smalto di un rosa leggero, quasi tendente al bianco.

Una vera reale insomma, con quella solarità e allegria che la contraddistinguono da sempre.

La Markle ha da sempre dimostrato un certo gusto in fatto di capelli, accentuato dal fatto che possiede ciocche sane e lucenti, a zero rischio “bad day hair”.

Meghan non si è mai allontanata dal suo adorato castano. Piuttosto l’ha arricchito di sfumature sempre nuove, giocando con le tonalità tra il castano scuro e il castano chiaro, mettendo spesso in risalto la colorazione con morbide onde.

Sei una futura sposa e non hai ancora scelto la tua acconciatura? Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e richiedi subito una consulenza personalizzata.

Commenti

Commenti

Lascia un commento