Acconciature. Quelle da ufficio sono easy and quick

Recarsi in ufficio senza trascurare lo stile è importante, perché dona un ulteriore tocco di professionalità e contribuisce a migliorare la propria immagine. Il tempo per realizzare l’hairstyling, però, spesso è poco, per questo è necessario puntare su acconciature pratiche e veloci, ma di classe.

Lo chignon è un grande classico, estremamente versatile e di grande fascino. Perfettamente ordinato o con qualche ciuffo ribelle, è semplice da realizzare e conferisce un aspetto sobrio. Anche lo chignon intrecciato è l’ideale per le donne in carriera, perché crea un look sofisticato, adatto a una riunione importante o a un incontro di affari.

La treccia è emblema di eleganza e sensualità, soprattutto se portata lateralmente. Se i capelli sono lunghi e scalati, la fishtail è uno dei must a cui non bisogna rinunciare, perché dona alla chioma un aspetto naturale ma decisamente chic.

Le onde, evergreen attualmente in voga, si realizzano in pochi minuti e creano un originale effetto vintage, soprattutto se i capelli vengono scostati di lato.

Se si ha un taglio corto, invece, il liscio è lo styling giusto per ottenere un allure serio ma senza eccessi, perfetto per le ordinarie giornate dietro la scrivania.

Se vuoi conoscere l’hairlook più adatto a te, trova adesso il salone più vicino e richiedi una consulenza personalizzata.

Commenti

Commenti

Lascia un commento