Acconciature: le più belle viste ai Golden Globe

coiffuremagazine-acconciature-goldenglobe-ticino

Si è da poco conclusa l’edizione 2018 dei Golden Globe. Come sempre, hanno sfilato sul red carpet celebrities dalla fama internazionale, volti più che noti amati e ammirati sul piccolo e grande schermo.

Impossibile, ovviamente, non lanciare uno sguardo al look e agli hairstyle! Quest’anno sono numerose coloro che hanno deciso di optare per il raccolto, da portare anche con abiti scollati o con gioielli importanti.

Sofisticati o essenziali poco importa: le acconciature raccolte sono tornate più in voga che mai. Ecco le più belle viste ai Golden Globe.

La bella Angelina Jolie ha incantato tutti con il suo abito nero, messo in risalto da un raccolto pieno di volume. L’attrice ha infatti optato per una vistosa cotonatura, da raccogliere sulla nuca lasciando solo poche ciocche libere intorno al viso.

Anche Emma Stone ha scelto un raccolto morbido, per un fascino super naturale. Ad armonizzare i tratti del viso solo qualche piccola ciocca ribelle, disciplinata da una riga laterale.

Gal Gadot è apparsa ai fan con un raccolto sofisticato, con ciocche intrecciate e sovrapposte unite sulla parte posteriore del capo. Il tocco di stile? Gli orecchini vistosi e super luccicanti.

L’acconciatura di Milly Bobby Brown è semplice da realizzare ma di grande impatto visivo. Si tratta infatti di una treccia, arrotolata a mo’ di bun alto. Per rendere il look più impattante, la Brown ha aggiunto orecchini brillanti e una linea di eye-liner a intensificare lo sguardo.

Jessica Biel è un inno alla semplicità. La sua è una graziosa ponytail realizzata a partire da sotto la nuca, e tenuta ferma da un elastico lungo. Un mood forse insolito per il red carpet, ma decisamente pieno di stile.

Nikole Kidman punta sul vintage, con una graziosa crocchia raccolta appena sopra la nuca, che lascia libere diverse ciocche intorno al viso.

Retrò è anche il raccolto scelto da Rachel Brosnahan, un bun Anni Sessanta elegantissimo e molto chic.

Desideri conoscere il raccolto più adatto a te? Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e richiedi subito una consulenza personalizzata.

Commenti

Commenti

Lascia un commento