Acconciature inverno 2020: punta sulla treccia laterale

treccia-laterale-coiffure-suisse-magazine

La vera bellezza si nasconde tra le cose più semplici, anche in fatto di acconciature capelli invernali!

E tutte coloro che amano essere simply e glam al tempo stesso sanno bene che possono sempre contare su un vero must in fatto di acconciature: la treccia.

Classica, alla francese, in stile olandese o a spiga do grano, la treccia rappresenta una soluzione easy per qualsiasi occasione.

Pratica di giorno ed elegante di sera, permette di a chi la indossa di sentirsi sempre in ordine senza mai rinunciare allo stile.

Per questo, anche quest’anno, continua a fare tendenza! In particolare, tra le acconciature inverno 2020 è stata la treccia laterale a conquistarsi una posizione di prestigio.

Sarà per il suo fascino senza tempo o per il fatto che anche coloro che non possiedono una buona manualità con i capelli riescono a realizzarla praticamente in dieci minuti: la treccia di lato è divenuta un vero e proprio trend capelli invernale ed è già la più postata sui social.

Consigliata per tutte coloro che possiedono un taglio pari e capelli corposi, per questa stagione fredda le tendenze la vogliono corposa e fitta, che scopre il viso e ne mette in evidenza i tratti.

Sì alla frangia per definire il look, purché non sia troppo grafica ma sfilata e morbida, così da conferire un tocco di romanticismo all’intero hair style.

Insomma, la treccia laterale è davvero un must imperdibile tra le acconciature inverno 2020!

Non vedi l’ora di provarla? O magari sogni un look personalizzato e professionale per un’occasione importante?

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e affidati ai consigli su misura di un esperto.

Commenti

Commenti

Lascia un commento