Acconciature inverno 2019, glam e femminile in 5 minuti

acconciature-inverno-coiffure-suisse-magazine.jpg

Quante volte hai desiderato conoscere i segreti per realizzare acconciature veloci e super easy?

Sarai felice di sapere che non si tratta di una mission impossible, e che i trend capelli del prossimo inverno prevedono acconciature molto glam ma facilissime da realizzare.

Sei pronta a conoscerle tutte?

semiraccolto

  • Il semiraccolto rimane un must, perfetto sia per il giorno che per la sera. Romantico e sofisticato, salverà tutti i tuoi bad day hair!

    Aggiungi un fiocco o un fermaglio gioiello per arricchire la tua acconciatura e goditi la sensazione di avere capelli ordinati e bellissimi senza il minimo sforzo.
    acconciatura laterale

  • Se hai l’animo retrò ma poco tempo per dedicarti ad acconciature complesse sposta tutte le lunghezze da un lato et voilà: ecco l’hairstyle perfetto per affrontare anche le giornate più impegnative.
    Di sera, invece, potrai arricchire il tuo look con un sensuale rossetto rosso e degli orecchini vistosi.

    coda alta

  • La ponytail non poteva di certo essere esclusa dalle acconciature inverno 2019. Durante la stagione fredda, però, la vedremo altissima e ordinata, con gel e cera che fissano perfettamente i ciuffi ribelli, anche i più piccoli.
    treccia
  • Anche le trecce inverno 2019 puntano all’ordine, a prescindere dalla tipologia scelta. Quindi dimentica ciocche morbide e naturali e lavora perfettamente la tua treccia.
    treccia
  • Lo chignon, al contrario, è messy e volutamente disordinato (ma sempre con stile). Va bene per il giorno, sia in palestra che in ufficio, ma non per la sera.

Desideri un’acconciatura professionale e personalizzata? Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e richiedi subito una consulenza su misura.

Commenti

Commenti

Lascia un commento