Acconciature Capodanno 2019: i trend facili per essere impeccabile

acconciature-capodanno-coiffure-suisse-magazine

Hai voglia di iniziare il nuovo anno con un hair look semplicemente perfetto? Sei alla ricerca di idee originali per le tue acconciature Capodanno 2019?

Ecco qualche consiglio sui trend capelli di Capodanno che ti faranno perdere la testa!

Se hai intenzione di realizzare l’acconciatura a casa tieni a mente che è meglio puntare su un evergreen – che si una treccia, una coda o un semiraccolto – magari aggiungendo qualche dettaglio contemporaneo qua e là per essere sempre al top.

Per creare un semiraccolto un po’ diverso dal solito, per esempio, potresti cotonare i capelli sulla parte superiore della testa e modellare le lunghezze fino a formare delle sensuali onde ampie.

Il risultato? Un’acconciatura dall’animo retrò che saprà conquistare nella sua semplicità, sopratutto se abbinata a un abito elegante e a un make up vistoso.

Un’altra soluzione glam è rappresentata dalla coda bassa, leggermente ondulata o con le ciocche arrotolate come se fossero un enorme boccolo.

Per impreziosire il look punta su orecchini importanti e fermagli gioiello, un vero tocco di classe se vuoi sentirti una diva!

Anche la ponytail si configura come una perfetta acconciatura Capodanno 2019 se realizzata alta e vaporosa o liscia ed extra lucida.

Ricorda che se scegli di raccogliere i capelli in una coda di cavallo il viso sarà in primo piano. Quindi scegli un buon fondotinta con cui creare una base impeccabile – senza rinunciare al contouring, se necessario – e illumina il tuo sguardo con un ombretto brillante e una buona manciata di mascara.

Desideri un’acconciatura professionale e personalizzata per rendere davvero magico il tuo Capodanno?

Trova il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te!

Commenti

Commenti

Lascia un commento