Acconciature capelli ricci: creatività e intraprendenza

acconciature-capelli-ricci-coiffure-suisse-magazine

Hai i capelli ricci e sei stanca di portarli sempre allo stesso modo? Sei alla ricerca di idee per delle acconciature capelli ricci originali e creative?

Dimentica il solito mood e divertiti a sperimentare, perché le acconciature per ricci 2019 lasciano tantissimo spazio alla creatività e agli stili fuori dagli schemi.

  • Se hai voglia di un hairlook semplice ma d’effetto, per esempio, ti basterà fare una riga laterale con il pettine e creare un gioco di volumi spostando le lunghezze in modo che siano più voluminose da un lato e più soft dall’altro. Ti basteranno pochi minuti, ma il risultato sarà davvero eccezionale!
  • Sì anche al classico bun alto, a patto che tu non ricorra in nessun caso alla spazzola: ricorda che l’effetto crespo è sempre dietro l’angolo, e tu non vuoi ottenere quel fastidioso “effetto paglia”, giusto?
  • Se il solito chignon ti sembra troppo scontato puoi decidere di optare anche per il double bun, sia a mo’ di semiraccolto che di raccolto vero e proprio, assolutamente irresistibile.
  • Anche la ponytail alta rimane un passepartout, con alcune varianti davvero sfiziose. Oltre alla classica coda di cavallo, infatti, potrai divertirti a sperimentare con trecce sulla parte superiore della testa – che accolgano tra le ciocche anche i baby hair – o da avvolgere intorno all’elastico.

Desideri conoscere l’acconciatura ideale per i tuoi capelli ricci? Affidati ai consigli su misura di un vero esperto di bellezza!

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e richiedi una consulenza personalizzata.

Commenti

Commenti

Lascia un commento