Accessori primavera 2019: tra i must torna il cerchietto maxi

cerchietto-maxi-coiffure-suisse-magazine.jpg

Adori arricchire i tuoi hairstyle con dettagli sempre nuovi?

Ti piace osare con accessori di tendenza che rendono la tua testa unica e inimitabile?

Allora adorerai la nuova tendenza della primavera: il cerchietto maxi!

In effetti, più che di una novità si tratta di un grande ritorno. È il classico “cerchietto da scolara” che, direttamente dagli Anni Ottanta, ha conquistato le passerelle e non solo.

Di recente, infatti, anche la reale Kate Middleton l’ha scelto per i suoi look, sempre sofisticati e bon ton. Naomi Scott, invece, l’ha indossato per rendere iconico un suo hairlook da copertina.

Ovviamente la tendenza cerchietto maxi ha conquistato anche i social, sopratutto Instagram. Da Rita Ora a Bella Hadid, passando per la cliccatissima Chiara Ferragni, sono sempre di più le influencer che decidono di mostrarsi con questo accessorio da school girl.

Il bello è che si tratta di un accessorio per tutte. Le giovani più attente alle tendenze lo adorano ma, sopratutto, rappresenta una vera conquista di stile per coloro che viaggiano tra i 30 e i 40, perché le riporta al passato e al candore dei banchi di scuola.

Abbinare il cerchietto maxi poi è semplicissimo: completa alla perfezione lo styling sui capelli sciolti ma valorizza appieno anche una coda bassa o uno chignon poggiato sulla nuca.

Per quanto riguarda le nuance di tendenza, invece, tra tutte spicca sicuramente il corallo, insieme al nero e alle diverse sfumature di verde.

Ovviamente il consiglio è quello di creare un make up a tono, per mostrare sempre quel tocco di glam in più.

Sei pronta a cavalcare l’onda delle tendenze accessori capelli?

Se desideri un hairlook personalizzato trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e richiedi una consulenza su misura.

Commenti

Commenti

Lascia un commento