5 consigli per una chioma perfetta

Sogni capelli perfetti come quelli delle star? Bastano 5 semplici trucchi.

Shampoo. Per avere capelli da favola, effettua sempre un doppio lavaggio. Questo ti permetterà di eliminare polvere e altre impurità che potrebbero appesantire i capelli, rendendoli spenti e opachi.

Spazzola. Pettinare i capelli quando sono ancora bagnati è altamente nocivo, perché le fibre si spezzano con più facilità. Per questo è consigliabile usare la spazzola o il pettine direttamente sotto la doccia, prima di risciacquare il balsamo.

Prodotti specifici. Dallo shampoo alla maschera, passando per l’olio o lo spray termoprotettore: tutto deve essere applicato in armonia con le proprie esigenze, per nutrire i capelli nel modo giusto e, allo stesso tempo, proteggerli dallo stress quotidiano.

Acqua fredda e aceto. Applica un bicchiere di aceto a fine shampoo e risciacqua i capelli con un getto di acqua fredda. L’acqua fredda li renderà lucidi e visibilmente più sani, mentre l’aceto prolungherà la durata dello shampoo.

Accessori. Rendi unica la tua capigliatura con un accessorio floreale o con un romantico cerchietto.

Vuoi ricevere altri consigli su misura per una chioma sempre al top? Trova il salone più vicino e richiedi una consulenza.

Commenti

Commenti

Lascia un commento