4 hairstyle del MET Gala da cui trarre ispirazione

Quante volte hai sognato di sfoggiare un hairlook degno di una celebrities?

Si è da poco tenuto, al Metropolitan Museum di New York, il MET Gala 2017, ovvero il vernissage più chiacchierato, fotografato e ambito del mondo.

Occasione durante la quale le celebrities hanno dato il meglio di sé, sfoggiando outfit e acconciature da sogno.

Ti piacerebbe prendere spunto per le tue acconciature estive? Ecco i trend più belli visti al MET.

La ponytail

È un evergreen di grande classe e stile, perfetta per qualsiasi occasione. Per questo le icone dello star system l’hanno scelta anche in occasione di un evento importante come il MET Gala 2017.

coiffuremagazine-met-tendenze-ticino

Candice Swanepoel, Blake Lively e Gisele Bundchen sono i volti noti che l’hanno scelta, indossandola alta e tirata insieme ad abiti elegantissimi, firmati dai migliori stilisti internazionali.

Il topknot

Quante volte lo abbiamo visto sulla testa delle star? Il topknot non perde mai la sua eleganza, e sta bene su qualsiasi look.

coiffuremagazine-met-tendenze-ticino

In occasione del MET lo ha sfoggiato Rihanna, avvolta nel suo abito floreale. Stessa scelta anche per Daisy Ridely, che ha scelto un topknot super tirato con punte ribelli che creano movimento, mentre Hailee Stainfeld ha optato per tre piccoli chignon disposti uno accanto all’altro.

Il blunt cut

E non poteva poi mancare il blunt cut, ovvero il caschetto dal fascino geometrico di tendenza per l’estate 2017. È caratterizzato da linee squadrate e disciplinate, senza scalature o giochi di volume.

coiffuremagazine-met-tendenze-ticino

Forme nette e punte pari danno così vita a un taglio elegante e ordinato. Ecco perché Selena Gomez l’ha scelto, insieme a Bella Hadid e Kylie Jenner.

Wet look

Non passa mai di moda neanche il wet look, ovvero l’effetto bagnato proposto sulle passerelle e indossato dalle celeb praticamente in ogni occasione.

wet hair

Sì, perché il wet look è facilissimo da realizzare: bastano pochi minuti e il minimo sforzo per ottenere una chioma sensuale e uno stile fresco per la bella stagione.

Scelta azzeccata, quindi, per Sophie Turner e Joan Smalls.

Stanca delle solite acconciature? Lasciati ispirare dagli hairstyle delle celebrities e personalizza i tuoi hairlook con dettagli preziosi e accessori colorati.

Se desideri un’acconciatura su misura per un’occasione speciale, trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e richiedi una consulenza personalizzata.

Commenti

Commenti

Lascia un commento