3 consigli per acconciature perfette

Ti piacerebbe realizzare un’acconciatura impeccabile anche a casa? Ecco qualche suggerimento pratico per un hairlook da urlo, da ricreare direttamente con le tue mani!

Punta sulle onde. Il must del momento è wavy, morbido, spettinato ma raffinato. Per un hairstyle perfettamente glam, usa un arricciacapelli. Per ottenere onde perfettamente definite basta avvolgere i capelli intorno al ferro e rilasciarli dopo qualche secondo, appuntandoli con una forcina fino a quando non si saranno raffreddati.
Un’altra soluzione pratica per ottenere una chioma ondulata e sensuale è la coda con tanti elastici: sui capelli ancora umidi, realizza una coda di cavallo e – a distanza di pochi centimetri uno dall’altro – lega diversi elastici lungo la chioma. Aspetta che i capelli diventino perfettamente asciutti e goditi il risultato.

Tira indietro i capelli. Per una riunione importante o una serata speciale, tira indietro le lunghezze lungo le tempie e legali sotto il resto dei capelli formando una piccola coda. Poi, dopo aver cotonato leggermente i capelli rimasti, uniscili alle ciocche che hai legato. In pochi minuti otterrai uno stile raffinato ed elegante, da abbinare a un make-up luminoso e a un rossetto intenso.

Volume, anche sulla treccia. Le trecce sono una delle acconciature più in voga, amate da star e trend setter di tutto il mondo. Ti sei mai chiesta come ottenere una treccia da red carpet? Il segreto, anche in questo caso, sta tutto nel volume: applica una mousse o uno spray volumizzante prima di lavorare le ciocche, vedrai che differenza!

Ti piacerebbe ricevere altri consigli su misura? Trova il salone più vicino a te e richiedi una consulenza personalizzata.

Commenti

Commenti

Lascia un commento